lunedì 16 dicembre 2013

Seconda idea Make Up per le feste!!!

Salve ragazze!
Sono tornata con una nuova idea make up per le feste natalizie. Ieri ho utilizzato per la prima volta il regalo di Natale (arrivato un pò prima!) del mio ragazzo...rullò di tamburiiiiiiii...la Vice2 :)))))
Non ho parole per descrivere quanto sia contenta :D
A breve ve la mostrerò con swatches e prime impressioni!
Tornando a noi...ieri dovevo prepararmi per un giro nell'atmosfera natalizia de L'Aquila ed ho deciso di fare un trucco un pò particolare, con colori che ultimamente sto amando molto: blu ed argento.
Il make up è stato molto apprezzato!!! Vediamo i prodotti che ho utilizzato:
LA BASE:
Fondotinta: FIT ME di Maybelline nella tonalità 105 Natural Ivory.
Correttore: Instant Anti-Age di Maybelline.
Cipria: Sephora.
OCCHI:
Primer: Too Faced Shadow Insurance.
Ombretti: Vice2: Shellshock (argento) nell'angolo interno e su metà della palpebra mobile, Madness (azzurro petrolio) sulla restante palpebra mobile, Prank (blu con minuscoli glitter) nell'angolo esterno e nella piega , sfumato con Habit (panna). Sotto le ciclia inferiori ho sfumato Shelloshock e Prank.
Matita: Pervetion di UD.
Mascara: Vamp di Pupa.
VISO:
Blush: blush pescato di Astra
LABBRA:
Rossetto: 287 Rosso indiano Kiko

Ecco il Make Up :)







Spero Vi piaccia :)
Un abbraccio

Bacini
Marylou!

Nessun commento:

Posta un commento